ADDOLCITORI ACQUA SYSTEM

Qualità Certificata

Salute e Benessere

Ecologia e Risparmio

Made in Italy

Diciamo addio al calcare con un impianto di decalcificazione d’acqua!

Siete stanchi di pulire i vostri sanitari dal calcare? Non volete più correre ai ripari dei vostri elettrodomestici per colpa del calcare? La soluzione a tutto questo è molto semplice: installare nel proprio impianto idrico un addolcitore d’acqua Acqua System.

Come funziona un addolcitore d’acqua Acqua System?

Nei nostri rubinetti scorre acqua molto spesso piena di residui di calcare e altri sali. Questi materiali, giorno dopo giorno lasciano traccia sui nostri sanitari, elettrodomestici, tubature, caldaie e anche sulla nostra pelle.

Quest’acqua, infatti, definita “dura” crea incrostazioni che peggiorano l’efficenza energetica e la iniziale capacità di lavastoviglie e lavatrici.

L’impianto grazie all’utilizzo di resine ed a un processo di scambio di “ioni” addolcisce l’acqua domestica, rendendola priva o a bassissimo contenuto di calcare. Viene installato all’ingresso dell’impianto idrico domestico, in modo tale che tutta l’acqua che uscirà successivamente dai rubinetti sarà priva di calcio e magnesio.

 

Esistono varie topologie di impianto in base ai litri di acqua medi consumati per famiglia. Acqua System ha una soluzione adeguata per ogni consumo di acqua, in modo da soddisfare tutti i nostri clienti. Scopri di più